CalcioMatuidi resta il più facile, ma la Juve proverà fino all'ultimo per Emre Can

14/08/2017 - 18h

In serata la redazione di Sky Sport 24 ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Novità in difesa al momento non previste: si valuterà una possibile occasione che migliori la retroguardia, ma se non ci saranno possibilità si resterà così. Matuidi a centrocampo resta il più fattibile, ma la Juventus non ha affondato ancora il colpo anche perchè il Psg lo valuta 20 milioni e perchè Emre Can rimane il preferito per il quale si proverà fino all'ultimo. N'Zonzi rimane la terza via, valutata 40 milioni dal Siviglia.

12:49 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus in questi giorni darà l'assalto ad un centrocampista. Il preferito resta Emre Can ma il Liverpool non vuole cederlo. I bianconeri, però, un tentativo per il tedesco lo faranno. Altrimenti Marotta e Paratici vireranno su Matuidi o N'Zonzi. La Juventus è al lavoro per riprendere Spinazzola. L'Atalanta prima di liberarlo dovrà trovare un sostituto. Il nome che piace ai nerazzurri è quello di Laxalt. Dopo aver risolto la questione Spinazzola e centrocampista, si rifaranno avanti con la Lazio per Keita. L'impressione è che intorno ai 25 milioni le parti potrebbero trovare un accordo per il ragazzo classe 95. 

12:40 - EUROSPORT - PIÙ DI KEITA SERVONO UN CENTROCAMPISTA E UN DIFENSORE - I colleghi di "Eurosport" fanno il punto sul mercato della Juventus: la sconfitta rimediata in Supercoppa con la Lazio avrebbe fatto emergere i limiti di una squadra che ha problemi nel registrare il reparto difensivo e che a centrocampo fa poco filtro. Il fatto di essere praticamente ad inizio stagione, probabilmente, ha influito sullo stato di forma di tanti giocatori, ma, più che per  Keita, forse Marotta dovrebbe focalizzare i propri sforzi per la ricerca di un centrale di difesa e di un mediano di statura internazionale.

Articolo tramite: tuttojuve.com

Tags
MercatoJuventusAggiornamenti