CalcioPorto-Juventus: la probabile formazione bianconera

20/02/2017 - 18h

19:38 - DOMANI POMERIGGIO LA SQUADRA PARTIRÀ PER IL PORTOGALLO - La Juventus, domani pomeriggio, dopo la seduta mattutina di allenamento a Vinovo, partirà alla volta del Portogallo. Alle 17:20 ore locali i bianconeri faranno il walk around del terreno di gioco del Do Dragao e alle 17:45 (18:45 in Italia) parleranno in conferenza stampa Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon. in vista della sfida di mercoledì è possibile che recuperino Barzagli e Chiellini che oggi hanno intensificato ulteriormente il lavoro e che potrebbero essere convocati per la gara di Champions League. 

16:41 - CHIELLINI E BARZAGLI HANNO ULTERIORMENTE INTENSIFICATO IL LORO LAVORO - Oggi, Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini hanno ulteriormente intensificato il loro lavoro. Domani, però, sarà il giorno decisivo per capire se potranno recuperare per la sfida di mercoledì e le speranza che possano far parte dell'elenco dei convocati sono in aumento. Domani, mattina, la Juvnetus si allenerà a Vinovo e alle 15 partirà per Oporto.

14:49 - DOMANI ALLE 18:45 PARLERANNO ALLEGRI E BUFFON - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La sfida contro il Porto si avvicina e la Juve continua a prepararla con la massima concentrazione: questa mattina i bianconeri hanno ancora lavorato sulla tecnica e sugli aspetti tattici che la gara di mercoledì potrà presentare. Domani verranno limati gli ultimi dettagli, durante una nuova seduta mattutinache inizierà alle 11.15 e che sarà aperta ai media per i primi quindici minuti. Nel pomeriggio la squadra partirà per il Portogallo e una volta atterrata raggiungerà l'”Estadio do Dragao”, per l'ispezione al terreno di gioco e per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Gigi Buffon. L'incontro con i giornalisti, fissato per le 17.45, le 18.45 italiane, sarà trasmesso in diretta su J|Tv e su Juventus.com, così come la conferenza dei portoghesi, in programma un'ora prima.", si legge su Juventus.com. 

TuttoJuve.com

Tags
portojuventusformazione