CalcioPriorità ad un centrocampista e a Spinazzola. Poi l'assalto a Keita.

14/08/2017 - 18h

 

19:24 - MATUIDI E N'ZONZI NOMI PIÙ FACILI DA RAGGIUNGERE PER LA JUVE - Secondo Sky Sport, le piste più facilmente raggiungibili per il centrocampo della Juve sono quelle di Matuidi e N'Zonzi. La trattativa per Emre Can, invece, è più complicata perché il Liverpool non vuole cedere il giocatore. Anche Andrè Gomes è un profilo difficilmente raggiungibile visto che il Barcellona non sembra intenzionato a privarsene. Oltre, al centrocampista la Juve è lavoro per Spinazzola e lo vuole riportare a Torino con un anno di anticipo. Ma anche in questo caso c'è da vincere la diffidenza dell'Atalanta che non vuole lasciar partire il ragazzo classe 93. Mentre sul fronte Keita al momento non si registrano novità. 

19:00 - SPORTMEDIASET- 50 MILIONI PER KEITA E DE VRIJ- Come riportato da Sportmediaset, nelle prossime ore si protrebbe sbloccare l'affare legato a Keita Balde Diao. È previsto un incontro, con la Juventus che offre 20 milioni e la Lazio che ne chiede 30. Si parlerà anche di Stefan de Vrij, che la Lazio valuta invece 20 milioni: i bianconeri a questo punto potrebbero arrivare a offrire 50 milioni alla Lazio per accaparrarsi la coppia di calciatori e rinforzare una rosa apparsa balbettante in Supercoppa.

15:50 - CENTROCAMPO TRA STROOTMAN E MATUIDI - In questi ultimi giorni di mercato, la Juventus sta lavorando su diversi fronti ma deve risolvere necessariamente la grana centrocampista. Se Emre Can sembra ormai sfumato, secondo le indiscrezioni di Premium Sport ormai è volata a due tra Strootman e Matuidi. Nonostante la chiusura della Roma, la Juve potrebbe presentare una nuova offerta per l'olandese ma Matuidi è la pista più facile. Il PSG infatti è ormai vicinissimo a Fabinho, e il francese dunque è pronto a lasciare la Francia.

15:40 - IL SIVIGLIA CERCA IL SOSTITUTO DI N'ZONZI - Il Siviglia pare essere ormai rassegnato a perdere Steven N'Zonzi. Il centrocampista francese è da tempo nel mirino della Juventus e piace anche ad Arsenal e Manchester City. I rappresentanti di N'Zonzi hanno ammesso che il giocatore vuole lasciare il Siviglia e secondo quanto riporta Estadio Deportivo, la squadra andalusa sta cercando già il sostituto. L'obiettivo numero sarebbe Marcos Llorente del Real Madrid.

Articolo tramite: tuttojuve.com

Tags
Keita De VrijJuventus